Gardin

Veneto - Italia
Informazioni di Gardin

Grazie ad una attenta selezione del materiale da utilizzare, il legno massiccio che compone i nostri mobili è sempre di ottima qualità.

Il controllo del tasso di essiccazione e lo scarto di tavole danneggiate, sono i primi elementi alla base di ogni nostra produzione.

Dopo il controllo, il legno è pronto per essere utilizzato dai nostri operai. Attraverso l'uso di macchinari computerizzati dotati di grande precisione, in tutte le fasi della lavorazione: dal taglio delle tavole, all'incollaggio a caldo dei vari listelli ottenuti.

Anche durante la lavorazione, il materiale viene rigorosamente controllato, perché possa rientrare negli standard di qualità che la nostra Azienda propone ai clienti.

Uno dei migliori esempi di macchinario computerizzato è il centro di lavoro programmabile.

Grazie ad un suo attento utilizzo il macchinario è in grado di produrre i vari componenti del mobile che poi passeranno alle fasi di levigatura, incollaggio e rifinitura.

La fase di levigatura eseguita nei nostri stabilimenti con un macchinario (che potete vedere nella foto) di nuova concezione a norma CE, permette di ottenere un alto livello di qualità e precisione del prodotto.

Dalla fase di levigatura i vari elementi ottenuti vengono sottoposti ad un ulteriore controllo di qualità, e selezionati in base al colore di verniciatura a cui saranno destinati: chiaro, scuro, ral, naturale. Terminata la selezione si prosegue all'incollaggio dei vari elementi ottenuti per la costruzione del mobile che verrà inviato alla verniciatura.

Ed ecco il nostro prodotto, ottenuto con una lavorazione moderna ma con un controllo rigoroso ed esperto. In questo caso la struttura portante, presentata nell'immagine, è destinata al mercato della refrigerazione.

Imballaggio per trasporto sicuro. L'imballaggio standard, compreso nel prezzo, è composto da: fogli multipli di polietilene per avvolgimento; rivestimento in cartone da 15 mm; 8 angolari di polistirolo spessore 100 mm, il tutto inserito in una cassa di legno, da 15 mm. Di spessore, montata su pallet a perdere, parzialmente aperta sui due lati e completa di reggette metalliche di chiusura. La solidità dell'imballaggio rende possibile la sovrapposizione di tutti i mobili Gardin, in camion o container, riducendo i costi di trasporto.

Nome dell'impresa:
Gardin
Indirizzo Fiscale:
Via Bassa II, 47
Località:
Fiumicello di Campodarsego (Padova)
Provincia:
Veneto
Paese:
Italia
Forme di pagamento accettate:
Da concordare
Fornitori in primo piano

Cajiexport Internacional Slu

Azienda International export caji s.l.u. ha oltre 15 anni di esperienza nel campo della minivending in Spagna, dopo aver fatto il salto all'estero per diversi anni. Abbiamo una delegazione di...